Putignano (Ba) - Torna a grande richiesta la rubrica 'Sottotiro'. Segnalazioni, foto e commenti, provenienti dai cittadini su problemi, disservizi e stravaganze riscontrate per le vie della nostra cittadina. Segnala al 329-9683604 o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Putignano (Ba) - Dopo la lettera di denuncia sui disagi al cimitero pubblicata poco fa, ecco altre due foto-segnalazioni di cittadini contrariati. La prima riguarda le luci natalizie apposte sui pali della luce lungo l'estramurale di Putignano.
Per la serie "chi tocca i fili muore", come recita un cartello spesso affisso in presenza di contatti elettrici, non è passato inosservato il fatto che i fili di collegamento alla rete elettrica penzolano esposti e pericolosamente alla portata di tutti (ragazzini, ecc.) e sono collegati dentro il palo dell'illuminazione. In caso di cortocircuito chi tocca il palo potrebbe rimanere folgorato. La cosa pare sia stata segnalata alla Polizia Municipale.
Altra segnalazione riguarda l'ennesima buca pericolosa su Via Santa Caterina da Siena, nei pressi dell'ex macello comunale. Va ricordato che il Comune di Putignano, sta deliberando da alcuni mesi decine di risarcimenti per svariate migliaia di euro per danni provocati ai veicoli a causa del cattivo stato di manutenzione delle strade. Migliaia di euro che ovviamente si continuano a pagare con le tasse dei cittadini contribuenti.