Lo stop dei campionati per maltempo non ha rallentato la corsa della Uisp ’80 & Wolken nel torneo Under 18
Putignano Ba - Le ragazze di mister Fanelli hanno ripreso la marcia con lo stesso passo con cui avevano chiuso il 2016: vale a dire con una vittoria, l’undicesima stagionale su altrettanti incontri disputati, ed ovviamente anche questa con il punteggio di 3 set a 0.
Inutile infierire sul malcapitato avversario di turno, “Il Gruppo” Mola di Bari, perciò omettiamo i risultati dei tre singoli parziali, aggiungiamo solamente che finora il sestetto Uisp non hai perso neppure un set nel corso di questa incredibile cavalcata. Sicuramente più impegnativo sarà il match di domani sera sul campo dello Sport Centre Rutigliano. CLASSIFICA: Uisp ’80 & Wolken 33; Apulia Monopoli 28; Cuti Volley Capurso 19; Real Volley Conversano 18; Sport Centre Rutigliano 16; Fides Triggiano 3; Il Gruppo Mola 0.
Cambia la categoria ma non cambiano i risultati, perché anche la formazione Under 16 Uisp ’80 & Wolken guidata in panchina dalla premiata ditta Mimma Campanella-Mariantonietta Miale ottiene l’undicesima successo di fila, ovviamente per 3 set a 0 (25-19, 25-20, 25-19). La valenza di questo successo, però, è doppia in quanto le ragazzine terribili della Uisp hanno avuto la meglio sull’Asd Pallavolo Gioia del Colle, ovvero la diretta inseguitrice in classifica. Ciò conferma la netta superiorità del sestetto biancazzurro, che tornerà in campo martedì prossimo contro il Volley Time Santeramo. CLASSIFICA: Uisp ’80 & Wolken 33; Asd Pallavolo Gioia 30; Volley Gioia 19; Pastificio Di Benedetto Altamura 13; New Volley Gioia 7; Volley Time Santeramo 6; Ad Gravina 0.
Debutto stagionale vincente anche per la squadra Under 14 Eulogic & Dolci d’Autore, pure questa allenata dalla coppia Campanella-Miale, impegnata nel girone “N” della regular season (in foto). La scorsa settimana il primo match per le piccoline di casa Uisp che, in trasferta sul campo delle pari età del Noci, hanno sbancato vincendo per 2 set a 0.