L'ARRIVO ECCELLENTE IN CASA UISP HA UN NOME E UN COGNOME: ANNA TANESE!
In questa stagione di enormi difficoltà economiche, la strada ormai nota a tutti, intrapresa dalla UISP’80 Putignano, è quella dell’unione delle forze.
Nel rispetto di questo principio si aggiunge alle diverse collaborazioni, anche quella con l’ASD Tania Volley, società che attraverso i suoi dirigenti Antonio Caruso, Massimo Celiberti e Giuseppe Palmisano, ha dato ampia disponibilità a tale progetto, portando a calpestare il parquet di Putignano, la centrale Tanese Anna.
Atleta d’esperienza, Anna ha accettato con entusiasmo di vestire per la prima volta nella sua carriera pallavolistica la maglia della città del carnevale.
Soddisfatti si dicono congiuntamente tutti i dirigenti che hanno portato a termine la trattativa.
Mister Petrelli, raggiunto telefonicamente, si dice soddisfatto di avere nella rosa una centrale di spessore come Tanese ed aggiunge di esser contento dell’operato di tutti i dirigenti che hanno contribuito a tale collaborazione tecnica.
Tutta la dirigenza putignanese, da il suo più caloroso benvenuto alla centrale di Polignano a Mare e gli augura un anno ricco di soddisfazioni umane e agonistiche!
Annalisa Convertini, addetto stampa Uisp'80 Pallavolo femminile