LA UISP’80 PUNTA SUL 1988 E RICONFERMA LARICCHIUTA E POLIGNANO!
Arrivano anche le due riconferme tanto attese, che hanno segnato l’arrivo dellA categoria regionale nella città del carnevale, con la storica cavalcata che dalla 1° divisione portò la società del Presidente Nardelli in serie C.
Due fedelissime cresciute tra le fila del settore giovanile e che con sacrifici e impegno hanno guadagnato la stima di tutto l’ambiente, dalla dirigenza al pubblico locale: Doriana Larrichiuta e Ilaria Polignano, entrambe del 1988, vengono riconfermate dallo staff tecnico, nel segno della continuità e del rispetto reciproco che contraddistingue queste persone.
Una laterale e un centrale, che si aggiungono al roster della città del carnevale, per cercare di dare il loro contributo alla squadra che ormai, giorno dopo giorno, prende sempre più forma.
Sempre Mr Petrelli, a dire la sua sugli ultimi arrivi “Da loro mi aspetto un gran lavoro dentro e fuori dal campo. Sono cresciute con degli ideali che abbiamo condiviso sin dal primo giorno di palestra quasi 10 anni fa, ora devono solo fare quello che sanno. Abbiamo fiducia in queste atlete e loro devono ricambiare questa fiducia con tanto lavoro e sacrificio.”
Un in bocca al lupo alle due atlete appena riconfermate!
Annalisa Convertini, addetto stampa Uisp'80 Pallavolo