Calcio a 5

PSport_Five_RosterGiovanissimi_Calcioa5_Pugliautignano Ba - Il lavoro porta sempre i suoi frutti. Dopo Luigi Gigante, fresco di convocazione di un raduno della Nazionale Italiana Under 21 di Calcio a 5 a Crotone,

il Settore Giovanile dello Sport Five Putignano fa proprio un altro traguardo: la convocazione per la Rappresentativa Puglia di Calcio a 5 per la Categoria Giovanissimi di Decataldo Cosimo e Detomaso Gabriele, che disputeranno il Torneo delle Regioni a Fiuggi (FR) dal 14 Giugno al 19 Giugno 2013.

I ragazzi putignanesi hanno ben figurato in tutti gli allenamenti e stage tenuti dal selezionatore della Rappresentativa, Mister Francesco Masi, che ha avuto un arduo compito nella scelta dei ragazzi dato il livello ormai sempre più crescente, indice di buona salute del futsal nostrano.

Nel girone con la Regione Puglia, sono state inserite le regioni di Basilicata e Sardegna, che si incontreranno rispettivamente con i ragazzi di Mister Monopoli (Categoria Allievi) e Mister Masi (Categoria Giovanissimi) nei giorni Sabato 15 Giugno 2013 e Domenica 16 Giugno 2013. In più i roster pugliesi si sfideranno con i loro pari età delle Marche, Lunedì 17 Giugno 2013. Successivamente si disputeranno le semifinali e finali.

Grande soddisfazione per tutto l’ambiente Sport Five, che inizia a vedere i risultati del lavoro eccelso svolto nella Scuola Calcio a 5 Qualificata, guidata dal Responsabile Tecnico, Prof. Nico Bianco, che svolgerà anche il compito di figura tecnica a supporto delle Rappresentative Giovanissimi ed Allievi nel Torneo nella città delle terme.

Con questi presupposti e su queste basi continua il lavoro di tutta la Società Putignanese, nella speranza di formare prima di tutto uomini, e poi giocatori sempre più pronti per sfide importanti.

N.B.:
Nella foto: Detomaso Gabriele e Decataldo Cosimo rispettivamente 2° e 3° seduti da sinistra.

                Ufficio Stampa  Scuola Calcio a 5 Qualificata SSD Sport Five srl