Il corso, completamente gratuito per i partecipanti, è aperto ai soli residenti di Putignano per un numero massimo di 30 posti
Putignano Ba – Nell’ambito delle ‘Attività di potenziamento e supporto all’agricoltura’ l’assessore all’agricoltura del Comune di Putignano, Sebastiano Delfine, ha promosso l’organizzazione di un corso per ’Abilitazione all’acquisto ed utilizzo di prodotti fito-sanitari’.
Il corso, completamente gratuito per i partecipanti, è aperto ai soli residenti di Putignano per un numero massimo di 30 posti. Saranno accettate le domande di iscrizione in ordine di arrivo, entro e non oltre il mercoledì 7 marzo 2018.
Il corso che avrà la durata di 20 ore e sarà tenuto da professionisti sanitari e agronomici, per il rilascio dell’abilitazione all’acquisto ed utilizzo di prodotti fitosanitari, valido anche per il rinnovo di abilitazione già esistente.
Il percorso formativo avrà inizio lunedì 9 aprile 2018 e si concluderà venerdì 13 aprile 2018, dalle ore 16 alle ore 20, presso la saletta conferenze del Museo Romanazzi Carducci, in Piazza Plebiscito a Putignano.