In occasione delle ricorrenze dell'1 e 2 novembre per famiglie, anziani e disabili che vogliano raggiungere il cimitero di Putignano
Putignano Ba - L'amministrazione comunale di Putignano assessorato ai servizi sociali, ha predisposto anche quest'anno, in occasione della giornata dedicata alla commemorazione dei defunti del 1^ e 2 novembre, un servizio di trasporto gratuito verso il locale civico cimitero.
Il servizio in collaborazione con l’Associazione U.N.I.T.A.L.S.I., mira a garantire la visita ai defunti, anche di coloro che non dispongono di un proprio mezzo di trasporto o che abitano in aree distanti dal civico cimitero.
Gli automezzi disponibili per il servizio sono entrambi dotati di pedana che consente anche il trasporto di soggetti diversabili ed effettueranno tre fermate: presso la chiesa di San Filippo; chiesa del Carmine; Largo Porta Barsento.
Sarà disponibile degli utenti una corsa ogni ora: dalle ore 8:00 del mattino alle ore 11:00 e dalle ore 14:00 alle 17:00 del pomeriggio. Il rientro sarà garantito sempre ogni ora, dalle 8:30 alle 11:30 e dalle 14:30 alle 17:30.
Le persone con disabilità residenti nelle zone periferiche che necessitano essere prelevati dal proprio domicilio, possono farne richiesta contattando l'associazione Unitalsi di Putignano esecutore del servizio.
E' possibile rivolgersi direttamente presso la loro sede in via Vincenzo Laterza Putignano, oppure chiamando i seguenti numeri telefonici: 080-4053430 oppure 366-3761983.