Riprogettare luighi e attività ricreative rivolte a bambini e ragazzi, per l'estate che verrà
Putignano Ba - Il momento di difficoltà legato all’emergenza sanitaria, le incertezze sui tempi di ripresa e su quello che sarà il prossimo futuro non ferma il lavoro dell’Amministrazione Comunale di Putignano che ha avviato un percorso di partecipazione per immaginare, insieme agli operatori del settore, la nuova estate putignanese dedicata ai bambini e ai ragazzi.
L’emergenza che stiamo vivendo ci invita a ripensare i luoghi e le modalità in cui gli stessi potranno essere vissuti, a riprogettare le attività ludico-ricreative rivolte ai più piccoli. Un lavoro di squadra, di sinergia. Per questo, gli assessori alla Cultura, ai Servizi Sociali e ai Lavori Pubblici e Sport del Comune di Putignano invitano le associazioni sportive, i centri ludici, le cooperative sociali, gli oratori, le scuole materne e le ludoteche del territorio a un web meeting per confrontarsi su bisogni ed esigenze, individuare spazi e aree verdi per organizzare le attività estive, immaginare e dare forma a una nuova estate.
L’incontro su piattaforma Zoom si svolgerà lunedì 18 maggio alle ore 17:00. Tutti i soggetti interessati a partecipare devono inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 10:00 di lunedì 18 maggio. Nella mail di richiesta indicare nome, cognome, numero di telefono e per quale associazione/cooperativa/centro ludico/oratorio/parrocchia si partecipa. Ai partecipanti saranno inviate le credenziali per il collegamento.