L'amministrazione comunale chiama a raccolta le associazioni sportive
Putignano Ba - Promuovere l'utilizzo delle aree verdi e nuovi modelli di pratica sportiva all'aperto, in autonomia o attraverso le associazioni sportive. Sono questi gli obiettivi del progetto “Sport nei parchi”, nato dalla collaborazione tra Sport e Salute e ANCI, al quale l'Amministrazione Comunale di Putignano – assessorato allo Sport intende aderire.
Nell'ottica di una programmazione partecipata, l'Amministrazione si confronterà online con le Associazioni Sportive del territorio al fine di trovare le migliori soluzioni da proporre e candidare a finanziamento giovedì 21 gennaio 2021 alle ore 18:30, su piattaforma Zoom.
Le associazioni sportive interessate a partecipare all'incontro possono inviare richiesta di partecipazione alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro mercoledì 20 gennaio alle ore 12.00, indicando l’indirizzo e-mail al quale inviare il link Zoom.
Per l’edizione 2020/2021 il progetto “Sport nei parchi” prevede, per quanto riguarda nello specifico le associazioni, la proposta di attività innovative per la comunità, da realizzare in parchi pubblici messi a disposizione dai Comuni.