L'iniziativa si chiama "VIVI PUTIGNANO: un Natale di Solidarietà - Sostegno alle Famiglie e al Commercio Locale"
Putignano Ba - Nel cuore delle festività natalizie, il Comune di Putignano lancia una misura di welfare circolare per supportare le famiglie in vulnerabilità economica e promuovere il commercio locale. “Vivi Putignano” è un’iniziativa pensata per offrire buoni acquisto da utilizzare nei piccoli esercizi commerciali del nostro paese.
A darne notizia l'assessore alle politiche sociali del Comune di Putignano Gianluca Miano: "Un gesto concreto per chi è in difficoltà: I buoni saranno distribuiti alle famiglie in situazione di fragilità economica, garantendo loro un aiuto per affrontare le spese natalizie e migliorare la qualità della vita...".
Si tratta di Voucher nominativi da 40 euro dedicati alle famiglie con ISEE ordinario relativo all’anno 2024 non superiore ad un totale di 25.000 euro da spendere nelle attività convenzionate.
Per accedere all’avviso è necessario presentare un Documento d’Identità in corso di validità, il Codice Fiscale e l’attestazione ISEE aggiornata al 2024 non superiore a 25.000 euro.
L'iniziativa costituisce anche un aiuto al piccolo commercio locale. Per usare ancora le parole dell'Assessore: "Ogni acquisto contribuisce a sostenere le realtà che fanno di Putignano un luogo unico, accogliente e ricco di tradizioni. Con questa misura, non solo sosteniamo chi ha bisogno, ma favoriamo anche la crescita del nostro territorio in un periodo tanto significativo. Insieme - Conmsclude l'Assessore Miano - possiamo rendere il Natale più sereno per tutti.
Qui per tutte le informazioni ed effettuare la domanda: https://shorturl.at/5jbOT