Controlli dalla prossima settimana. Il personale incaricato avrà il compito di controllare il regolare veramento dei tributi connessi a tali servizi
Putignano Ba – Il provvedimento servirà a contrastare il fenomeno dell’affissione abusiva di locandine e manifesti, nonché dell’installazione irregolare di tabelloni e insegne pubblicitarie. Particolare attenzione sarà rivolta ai canoni per il consumo di acqua nelle zone rurali, che consta di numerose morosità e allacci ritenuti abusivi.
L’amministrazione comunale di Putignano ha infatti disposto una serie di controlli straordinari e di verifiche sul corretto versamento delle imposte locali in materia di pubblicità e affissioni, occupazione del suolo pubblico e in particolare per quanto attiene il versamento dei canoni per la fornitura dell’acqua nelle zone rurali.
I controlli, che partiranno nei prossimi giorni, saranno effettuati a cura del concessionario Maggioli S.p.A. e il personale dipendente incaricato sarà munito di apposito tesserino di riconoscimento durante tutte le operazioni di rilevazione.