La Regione Puglia ha deliberato (delibera n. 352 del 10 febbraio) l’adesione alla fondazione Carnevale di Putignano in qualità di socio della medesima, approvando contestualmente una quota di partecipazione annuale di 50mila euro. E’ quanto ha comunicato in conferenza stampa il sindaco di Putignano, Avv. Gianvincenzo angelini De Miccolis ieri sera, 11 febbraio, nella sala consiliare del palazzo municipale. Alla Conferenza Stampa erano presenti oltre al sindaco, gli assessori Nicola Recchia, Saverio Campanella, Giuseppe Genco e il direttore artistico della Fondazione Carnevale Carlo Bruni.
Il sindaco De Miccolis ha sottolineato l’importanza di tale successo conseguito, per la crescita e l’autonomia della Fondazione Carnevale. Con la Regione nella Fondazione sarà possibile avere un canale diretto per accedere ad altre importanti iniziative e ottenere nuovi finanziamenti. Si attendono ora anche l’adesione della Provincia, che arriverà entro fine aprile, e Camera di Commercio che si pronuncerà in merito successivamente alle nuove nomine previste per il cambio dei vertici.
Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e analizzare le preferenze dei suoi utenti. Continuando la navigazione accetti di utilizzare i cookie