Messaggio promozionale
Ori, argenti e diamanti faranno brillare di luce e bellezza chi vi sta a cuore. Guarda la Fotogallery
Putignano Ba - Diademi, collane, bracciali e anelli tempestati di pietre preziose. Molte persone pensano che siano solo un sogno lontano. Ma da Ricco Gioielli a Putignano si possono ammirare in tutto il loro splendore e scoprire che esistono gioielli straordinari, ancora alla portata di chi sa apprezzare il valore del bello.
I gioielli di quest’inverno sembrano irreali e inafferrabili, disegnati per sconvolgere i sensi e osare nuovi look. Perché le proposte must di Ricco Gioielli vanno oltre il comune sentire, in quanto affidate a designer e stilisti italiani ed europei di prima grandezza.
Tra le collezioni più seducenti: Miluna, Nimei Kèmira, Infinity, Ottaviani, Kiara; orologi by Liu-Jo, Urban by ZZero, Tous, CieRre, Yukiko, Ingersoll, Philip Watch, ecc.
Tous per esempio, una delle ultime arrivate, è un’azienda spagnola, conosciuta in tutto il mondo propone una linea di gioielli tutti all'insegna della tenerezza. Bracciali, collane, orecchini e anelli tutti in oro o argento, arricchiti da pietre o perle purissime.
Nello spazio espositivo di Ricco Gioielli sul Corso Umberto I di Putignano infatti, è possibile trovare articoli di oreficeria di grande qualità, gli orologi più ambiti, gioielli ed argenti di grandi firme, gemme affascinanti. Ma non solo: anche tanti oggetti semplicemente belli, fatti apposta per un regalo prestigioso ad un costo sostenibile.
-
Ricco Vetrine
-
Ricco Vetrine2
-
Ricco Vetrine3
-
Ricco Vetrine4
-
Ricco Vetrine9
-
Ricco Vetrine10
-
Ricco Vetrine11
-
Ricco Vetrine12
-
Ricco Vetrine13
-
Ricco Vetrine14
-
Ricco Vetrine15
-
Ricco Vetrine16
-
Ricco Vetrine17
-
Ricco Vetrine18
-
Ricco Vetrine19
-
Ricco Vetrine20
-
Ricco Vetrine21
-
Ricco Vetrine22
-
Ricco Vetrine23
-
Ricco Vetrine24
-
Ricco Vetrine25
-
Ricco Vetrine26
-
Ricco Vetrine27
-
Ricco Vetrine28
-
Ricco Vetrine29
-
Ricco Vetrine30
-
Ricco Vetrine31
Tra le tendenze di ques’anno, spicca una grande protagonista di sempre: la perla.
Un elemento ricorrente delle ultime collezioni è la perla che adorna parure complete, presente singola o in gruppo. E’ presente nella sua forma classica, bianco cangiante, ma anche in versione dorata.
Altre pietre protagoniste: zaffiro di sintesi e madreperla e quarzo latteo. Ovviamente nei gioielli non possono mancare all’appello i diamanti incastonati in anello di Bulgari e fanno brillare gli orecchini. I metalli preziosi la fanno da padroni, con possibilità di scelta tra oro giallo, rosa e bianco.