La Dinamo Cool Sunday dello scorso 29 maggio ha aperto la stagione estiva della Dinamo Basket con giornate anche al mare e in piscina
P utignano Ba - Il Corso Umberto I di Putignano si è trasformato in un incandescente campo di gioco dal torneo di Mini Basket che ha coinvolto alcune squadre della categoria Esordienti provenienti dal circondario. Numerose le sfide incrociate tra Dinamo Putignano, Alberobello, Acquaviva, Junior Basket Minozzi e la squadra femminile dei Delfini Monopoli, che si è aggiudicata la vittoria finale.
Le partite sono state accompagnate dalla musica e intervallate da una esibizione dei Pulcini della Dinamo. La società ringrazia Angelo Casulli per la realizzazione dei campi di gioco e Luca Troccoli per la cortese disponibilità.
Buone notizie per le fanciulle che si sono avvicinate alla pallacanestro o hanno voglia di farlo: la Dinamo ha deciso di rendere gratuite anche le lezioni di giugno del suo progetto rosa. I corsi si tengono il lunedì e il venerdì dalle ore 15 alle 16 presso il Palazzetto dello sport. Iscrizioni sempre aperte (per partecipare o ricevere ulteriori informazioni contattare coach Max Gabrielli al numero 340 399 06).
Tra meno di due settimane partirà il "Dinamo Summer Camp": dal 13 giugno al 15 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13, i giovani dai 4 ai 16 anni (anche non iscritti alla Dinamo) potranno trascorrere divertenti mattinate tra mare e piscina presso il Villaggio San Giovanni - Miami Beach di Polignano a Mare (Bandiera Blu per il 2016), seguiti da coach e accompagnatori Dinamo.
Il viaggio avverrà per mezzo di un pullman da 55 posti. Per informazioni contattare i coach Massimiliano Gabrielli (340 399 06 65), Massimo Morè (393 587 09 59) o Mattia Marangi (333 190 44 36).
Intanto, l’intera famiglia rossblù ha celebrato la fine dell’anno agonistico con una cena presso la Dimora Mazzarò, a cui hanno partecipato circa cento persone, tra dirigenti e giocatori, dai Pulcini alla prima squadra.