Uisp_pallavolo_mister_Petrelli_GiuseppePALLAVOLO FEMMINILE SERIE C

UISP: NOI C SIAMO!

E’ incessante il lavoro dei dirigenti putignanesi per cercare di dare continuità alla travolgente cavalcata che ha riportato la società del presidente Nardelli nella massima categoria regionale.

Per quasi due mesi le possibilità di rivedere le nostre beniamine ancora impegnate sul parquet della città del carnevale erano ridotte all’osso, incontri e commissioni del settore pallavolo non davano segni di speranza.
La fiamma si è riaccesa poche settimane fa, quando si è pensato di abbattere il badget della squadra di vertice puntando sulle nostre atlete, ma chiedendo loro di indossare i propri colori puntando solo sui valori sani dello sport. In tal senso non avevamo dubbi, da parte loro c’è stata la più completa disponibilità a continuare un progetto che con sacrificio e passione ci ha visto arrivare fino a qui.
Da questo punto bisognava ripartire ed è stato fatto!
Massima disponibilità a sposare tale progetto è arrivata anche dello staff tecnico, che vedrà alla guida della rosa il riconfermato mister Petrelli“ Sono cresciuto con questi valori sportivi, non potevo di certo tirarmi indietro a questo progetto voluto nella mia città di adozione. Sono certo che saremo anche quest’anno protagonisti, è quello che ho chiesto a tutti”
Convinti che nei momenti di grandi difficoltà l’unione fa la forza, si è cercato di rendere competitiva la squadra attraverso collaborazioni tecniche con società limitrofe. Atlete della Tania Volley, Living Alberobello e Florens Castellana sono al vaglio della dirigenza putignanese, che, assieme a mister Petrelli , stanno valutando le capacità tecniche ed il valore caratteriale per garantire una squadra competitiva.
Ancora nessun nome a riguardo, ma certamente la volontà è quella di unire al nostro “zoccolo duro” atlete di grande esperienza ed atlete giovani con grandi potenzialità.
In questi giorni sono impegnate in allenamenti conoscitivi, ragazze che hanno espresso il desiderio di fare esperienza con la Uisp’80.
Nei prossimi giorni saranno comunicati sulla nostra voce ufficiale www.uisputignano.com le prime riconferme ed i nomi delle atlete provenienti dalle collaborazioni tecniche.
Annalisi Convertini, addetto stampa Uisp 80 Pallavolo