Uisp_pallavolo_Impedovo_mariangelaUisp_pallavolo_Campanella_DanielaPALLAVOLO FEMMINILE SERIE C

UISP: SI PARTE DALLE RICONFERME!

Nell’aria si vociferava, come di consueto in questo periodo, quelle che dovevano essere le prime atlete ad allestire la squadra del Presidente Nardelli.

Accertata la giuda tecnica, si è proceduto alla riconferma di tutte le figure che in questi anni hanno affiancato mister Petrelli, dal vice allenatore Laera Eleonora, al preparatore atletico Polignano Angelo ed il fisioterapista Tateo Ottaviano.
Una scelta societaria all’insegna della continuità e del valore umano e professionale che caratterizzano queste persone. A questo si è proceduto in contemporanea all’allestimento della rosa che ha iniziato a prendere forma con le prime riconferme della passata stagione. E' stat riconfermata la regista Uisp’80 degli ultimi 5 anni Daniela Campanella, classe ’86, un under che nel suo ruolo offre una sicurezza è continuità di prestazione. Nella stessa giornata è arrivato il si della prima over del gruppo, Mariangela Impedovo, laterale che ha contribuito alla vittoria del campionato di serie D nella passata stagione.
Bisogna sottolineare che la conferma di queste due atlete viene da forte attaccamento che le ragazze hanno per la maglia. Sono atlete della Uisp'80 legate fortemente alla propria società, ai propri colori, al proprio paese.
Nei prossimi giorni ci saranno altre importanti novità.

Annalisa Convertini, addetto stampa Uisp'80 Pallavolo