I PRIMI VOLTI NUOVI DELLA UISP PALLAVOLO
Per il prossimo campionato regionale di Serie C Femminile 2010/2011, arrivano alla corte del Presidente Nardelli,i primi due volti nuovi, frutto della collaborazione tecnica con la Florens Castellana.
La compagine castellanese, che nella prossima stagione sarà impegnata nel campionato di Serie A 1 femminile, ha sposato con entusiasmo il trasferimento a tempo determinato delle due giovani atlete. Parliamo del libero Marilda Proietto e della laterale Elisabetta Abbruzzi, entrambe del 1992, cresciute tra le fila delle giovanili della società del Presidente Jhonny Netti, e che, nella passata stagione, hanno ben figurato nel campionato di 1° Divisione con la Living Alberobello.
“Due atlete con grandi margini di crescita, che si sono messe in mostra nell’allenamento di qualche settimana fa, dove si sono contraddistinte per la cattiveria agonistica e le qualità tecniche” queste le prime parole del riconfermato Mr Petrelli, ancora a lavoro per completare il roster putignanese. Continua affermando “Stiamo cercando attraverso le collaborazioni tecniche, di presentare ai nastri di partenza del prossimo campionato una squadra quanto più competitiva possibile. Sono contento del lavoro che si sta svolgendo, sento la fiducia da parte della società e l’entusiasmo da parte delle atlete, stiamo partendo con il piede giusto”
Ci sono altre importanti novità che nei prossimi giorni potranno trovare la loro ufficialità. Non ci resta che aspettare!
Annalisa Convertini, addetto stampa Uisp'80 Pallavolo