Uisp_pallavolo_pasqua_salviolaPALLAVOLO FEMMINILE SERIE C

L'ACQUISTO DI PASQUA SALVIOLA E' UN COLPACCIO!

Continua senza sosta il mercato della Uisp’80 che in pieno Agosto mette a segno un altro colpo importante.

Proveniente dalla collaborazione tecnica con l’ASD Tania Volley Noci, Pasqua Salviola, classe ’82, va a rafforzare il roster putignanese.
Protagonista per diversi anni in campionati di serie nazionale, la laterale ha accettato di mettere l’esperienza, acquisita in questi anni di carriera ricca di successi, a disposizione di tutte la atlete più giovani che in questo progetto cercano una crescita umana e tecnica.
Pasqua arriva sul parquet di Putignano con l’entusiasmo e la grinta che la contraddistinguono e ritrova mister Petrelli, suo secondo allenatore nella stagione 2002/2003 dove, tra le fila della Living Alberobello, hanno condiviso tante soddisfazioni sportive.
E’ proprio al tecnico che diamo la parola per commentare l’ultimo arrivo in casa bianco-blu :Nel suo ruolo Pasqua è un’atleta di indiscusso valore. Ho ricordi stupendi di quella stagione, quando lei era l’asse portante  di un gruppo giovane.
In questi anni più volte le saranno fischiate le orecchie, perché spesso è stata per me un punto di riferimento tecnico nel confrontarmi con le altre atlete, e penso che l’occasione di averla tutta la stagione con noi, potrà solo farci bene. Ha una doppia responsabilità… lei sa cosa significa!”

Un enorme in bocca al lupo all’atleta castellanese con l’augurio di poter condividere anche a Putiganno tanti successi.

Annalisa Convertini, addetto stampa Uisp'80 Pallavolo