DALLA KUZNETSOV GIOIA ARRIVA IL LIBERO RUBINO
Un volto ormai noto a tutti i tifosi putignanesi, quello di Roberta Rubino, classe 1988, nella sua terza stagione con i colori bianco-blu.
Un’atleta che tutti hanno apprezzato in questi anni per il suo attaccamento alla maglia ed è stato questo fattore a far sposare il progetto Uisp’80 alla gioiese, che, si aggrega ad un gruppo di atlete che in comune hanno i valori sani dello sport.
La dirigenza locale soddisfatta della riconferma del libero, ringrazia la società Kuznetsov Gioia per la collaborazione di tutti questi anni e per la disponibilità mostrata ancora una volta nella stagione che sta per avere inizio. Ma non dimentica di elogiare il suo libero, che tra le diverse proposte ha scelto Putignano.
È sempre mister Petrelli a dare le prime dichiarazioni sull’ultimo arrivo:” Ho sentito Roberta telefonicamente, lei è entusiasta della scelta che ha fatto e soprattutto non vede l’ora di iniziare. Credo che con queste parole si possa riassumere quella che è la responsabilità di un’atleta, al di la del valore tecnico che c’è tutto oltre a godere di tutta la mia stima”
Anche al nostro libero un grosso in bocca al lupo per la stagione che è ormai alle porte.
Annalisa Convertini, addetto stampa Uisp'80 Pallavolo