Uisp_pallavolo_Ruggiero_Ilaria

PALLAVOLO FEMMINILE SERIE C

UN’PO’ DI VALLE D’ITRIA NELLA CITTA’ DEL CARNEVALE

Chiuse due trattative che vedono protagoniste Antonella Lattanzio e Ilaria Ruggiero rispettivamente di Locorotondo e Martina Franca, due paesi che si affacciamo sulla Valle D’Itria.

Antonella Lattanzio, 1992, nella passata stagione tra le fila del progetto ASPAV – FLORENS, è un’atleta promettente che nonostante la sua giovane età, fa della sua serietà e professionalità i suoi punti di forza.

Un nome non nuovo alla dirigenza putignanese, che negli anni passati ha seguito le prestazioni della giovane 18enne e che oggi può dirsi soddisfatta d’esser riuscita a portare tra le proprie fila una delle giovani promettenti del panorama locale.
Ilaria Ruggiero, 1989, che negli anni passati ha indossato la maglia della propria città, del Ceglie e nella passata stagione della vicina Noci, approda alla corte di Mr Petrelli.
Il tecnico putignanese si dice soddisfatto e commenta cosi l’arrivo delle due giovani atlete: “Due opposti che garantiscono con caratteristiche tecniche diverse, di cambiare gli equilibri del nostro gioco.”
Anche a loro il nostro più caloroso benvenuto nella famiglia UISP’80.

 

Annalisa Convertini, addetto stampa Uisp'80 Pallavolo