La_Quercia_giovanissimi_2010-2011CALCIO A 11 

LA QUERCIA: CAMPIONI ALL’ULTIMO RESPIRO!


Putignano (Ba) - Grande impresa dei Giovanissimi dell’Accademia Calcio La Quercia che si aggiudicano il titolo di campioni provinciali di categoria, in quel di Bitetto, superando in finale la formazione del Levante Bari, imbattuta fino a quel momento, per due reti ad una.
Nonostante due o tre nitide palle gol fallite dai nostri ragazzi, l’incontro è stato molto equilibrato per tutta la sua durata ed ha visto i tempi regolamentari terminare con il punteggio di 1 – 1, con il Levante Bari che è passato per primo in vantaggio con un gol dalla distanza di Milella al quale ha fatto seguito la rete del pareggio putignanese di Sabato.
Nei tempi supplementari, complice anche la stanchezza da parte delle due squadre, non ci sono stati grandi pericoli per i due portieri e, quando l’incontro sembrava avviato verso i calci di rigore, c’è stato il gol vittoria di Casulli che ha insaccato una corta respinta dell’estremo difensore avversario e ha fatto gioire la tifoseria putignanese presente sugli spalti.

Formazioni

A.C. LA QUERCIA: Pugliese, Campanella, Mangini, Granafei, Totaro, Pentimella, Vinella, Casulli, Sabato, Daddato, Lovece. A disp. Totaro, Paolillo, Dalena, Paternò, Guarnieri, Donvito, Lassandro. Allenatore: Totaro

LEVANTE BARI: Chirizzi, Nicastro, Signorile, Tarantino, De Tullio, Albergo, Guerra, D’Amore, Di Palo, Milella, Cannone. A disp. Locorotondo, Dammicco, Donvito, Colaianni, Malatacca, Napolitano, Ficarelli. Allenatore: Lombardi

Ufficio Stampa La Quercia