Putignano (Ba) - Il periodo Natalizio è sempre un momento magico per condividere sempre sentimenti e valori. E' ciò che si è visto presso il Palafive “Massimo Sbiroli”, Mercoledì 19 Dicembre 2012 dalle ore 16:30,
dove per il terzo anno di seguito, la Scuola Calcio a 5 Qualificata della SSD SPORTFIVE SRL Putignano, ha organizzato una Festa di Natale “FUTSAL SOTTO L’ALBERO”.
La manifestazione riservata alla Categoria Pulcini I° anno (nati nel 2004), si rivela, come da tradizione, un momento di gioia e divertimento per i tanti bambini, che si confrontano in mini partite da 15 minuti ciascuna, con i loro pari età delle altre Scuole Calcio a 5 presenti, provenienti da tutta la Regione Puglia.Alla manifestazione hanno preso parte, infatti, oltre la formazione di casa, le Società: LC Five Martina, Pol. D. Sammichele, Polignano Calcio a 5 e Modugno Calcio a 5.
E’ stata una serata all’insegna dello spirito natalizio, dove i tanti bambini presenti hanno dimostrato Fair Play e voglia di divertirsi, cosa che non è sfuggita al numeroso pubblico sugli spalti che ha applaudito e sostenuto i piccoli atleti a prescindere dal colore della maglia.
Le stesse emozioni hanno caratterizzato il dolce “terzo tempo” finale dove bambini, genitori, tecnici e dirigenti si sono scambiati gli auguri davanti ad una fetta di pandoro.
Gli stessi auguri che la Scuola Calcio a 5 Qualificata Sport Five porge ai suoi piccoli atleti e ai loro genitori e a tutti i tifosi e appassionati di tutta Italia di Buon Natale e un felice e prospero 2012 … con tanto Futsal!
Ufficio Stampa Scuola Calcio a 5 Qualificata SSD Sport Five SRL