Pallavolo serie D
Uisp80_Under_16_b
Putignano (Ba) - La partita affrontata sabato 6 Gennaio nelle mura dell'Altamura non ha rappresentato per la Monella Vagabonda Uisp un proseguo della soddisfacente vittoria precedente.

C'è da dire che la prestazione si è dimostrata parecchio negativa sin dal  fischio di inizio, l'approccio non è stato quindi dei migliori e oltretutto la squadra non è riuscita a migliorare più di tanto nel corso della partita, lasciando che le avversarie avessero la meglio su tutti i tre set in maniera piuttosto secca.


Probabilmente, oltre alla mancata concentrazione che è fondamentale, soprattutto per una giovane squadra come questa, ha giocato un ruolo fondamentale sia la struttura nella quale hanno giocato, che si presentava molto diversa rispetto al nostro palazzetto di Putignano, sia il tifo, che essendo stato non indifferente, può aver condizionato in maniera sfavorevole la squadra.


E' opportuno, però, riconoscere quelle che sono le capacità delle avversarie altamurane, che pur essendo anche loro molto giovani, non a caso occupano un'ottima posizione in classifica, diversamente dalle putignanesi che attualmente detengono l'undicesimo posto.


Ancora combattenti, le ragazze della Uisp si stanno allenando duramente per potersi confrontare sabato 13 con il Polignano in una partita abbastanza  delicata.

Uff. Stampa Uisp'80