Pallavolo femminile serie D

Uisp80_volley_Monella_Vagabonda_squadraPutignano (Ba) - Si conclude un altro episodio infausto, forse il più importante del campionato della UISP’80 MONELLA VAGABONDA di Putignano e purtroppo termina nel modo peggiore a livello morale.




Sabato 9 febbraio le ragazze hanno sfidato sul campo casalingo le dirette avversarie della LIVING&UISP’80 di Alberobello, in una partita che si è conclusa 3 a 2 per la squadra ospite. Fin dall’inizio del match le “monelle vagabonde” della squadra di casa si sono dimostrate all’altezza delle avversarie e piene di grinta e voglia di vincere, tanto da riuscire a conquistare in poco tempo i primi due set dell’incontro, terminati rispettivamente 25-17 e 25-18.

Ma a partire dal terzo set la situazione si è capovolta e le ragazze della LIVING&UISP’80, armate di grinta hanno vinto gli altri tre set (22-25, 24-26, 16-18) e dopo il tie break si sono portate a casa la vittoria sommando altri due punti al loro punteggio nel girone e lasciando la squadra di Putignano in undicesima posizione con 9 punti.


Continuano però gli allenamenti delle nostre ragazze in vista della partita del 16 febbraio sul campo dell’ATLETICO P. SPORT CENTRE di Noicattaro, attualmente la prima in classifica del nostro girone con 35 punti e vittima solamente di 4 sconfitte su 15 gare. Quindi alle nostre ragazze occorrerà tanto duro lavoro e tanta voglia di portare a termine questa impresa per riuscire ad aggiungere al proprio bottino altri 3 punti indispensabili.

Ufficio Stampa Pallavolo Uisp 80  Putignano