Uisp'80 pallavolo femminile serie D  - Uisp’80 Monella Vagabonda - Pall. Valenzano 3-1

Uisp80_logo_pallavoloPutignano (Ba) - Tutto ciò in cui i tifosi e la squadra stessa avevano da sempre desiderato finalmente possiamo dire che si è realizzato: infatti sabato scorso 16 marzo 2013 la UISP’80 MONELLA VAGABONDA è riuscita ad imporsi nel match casalingo contro la PALL. VALENZANO con un risultato di 3-1.

Fin dall’inizio la lotta tra le due squadre è stata molto agguerrita e le nostre avversarie hanno dimostrato di essere un sestetto molto valido tanto da riuscire a conquistare il primo set con un parziale di 14-25.

Ma le nostre “monelle vagabonde” non si sono arrese e hanno continuato a giocare dimostrando di avere tanta voglia di vincere per ottenere la salvezza nel girone. Quindi, armate di grinta e di tanta carica, hanno capovolto la situazione e insieme hanno conquistato il secondo set (25-22); da quel momento in poi la UISP’80 ha impedito alle avversarie di attaccare e di fare punti e grazie ad un ottimo e vario schema di gioco ha conquistato i due set successivi (25-21; 25-22), concludendo così definitamente il match e portandosi a casa tre punti fondamentali. Infatti con la vittoria ottenuta la formazione putignanese allenata dal mister Giuseppe Petrelli si è portata a 13 punti conquistando sia il decimo posto nella classifica del girone (superando le dirette avversarie della LIVING&UISP’80), ma ipotizzando anche la tanto attesa salvezza.

Questa missione non si è ancora conclusa e le nostre ragazze continuano gli allenamenti in vista della gara del 23 marzo presso Ostuni, contro la LIGHTNING PALLAVOLO OSTUNI.
Forza ragazze!

Ufficio Stampa Pallavolo Uisp 80 Giulia Angelini