Quest'anno il Fun Football si è svolto nello Stadio Comunale di Noicattaro
Putignano Ba - Tempo di feste finali per i vivai delle Società pugliesi … ed anche per la Scuola Calcio a 5 Qualificata dello Sport Five Putignano.I bambini della Categoria Piccoli Amici, accompagnati dal Responsabile Tecnico del vivaio rossoblù, il prof. Nico Bianco, e da Mister Giancarlo Belviso, hanno partecipato alla Festa Regionale a loro dedicata, il Fun Football, che si è svolta quest’anno a Noicattaro (Ba), presso lo Stadio Comunale.
Questa manifestazione è una delle più importanti dell’intero calendario stagionale, dedicata ai piccolissimi delle scuole calcio, a livello regionale. E’ stata una mattinata all’insegna del divertimento, dove 40 Società provenienti da tutte le provincie pugliesi e circa 500 bambini si sono confrontati in diversi giochi di abilità, con palla e senza, e in mini partite 3vs3 e 4vs4 oltre all’attrazione della giornata: il calcio balilla dal vivo.
La Scuola Calcio a 5 Qualificata Sport Five, grande motivo di orgoglio, è stata l’unica rappresentante delle Scuole Calcio a 5 di tutta la regione.
Gli appuntamenti della Scuola Calcio a 5, però non terminano qui. Infatti, ha avuto inizio Lunedì 3 Giugno 2013 il Torneo Finale dove i bambini delle tre categorie di base della Società putignanese (Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti) si confrontano in diverse partite con gironi all’italiana dove comunque fair play e divertimento la fanno da padrone.
I Piccoli Amici presenti al Fun Football 2013: ALESSANDRO BIANCO, DONATO RONCO, MARCO BIANCO, MARCO COLETTA, NICOLA CURCI, NICOLA SABATO, STEFANO POLIGNANO, THOMAS PORZIO.
Ufficio Stampa SCUOLA CALCIO A 5 QUALIFICATA SSD SPORT FIVE SRL