Domenica 8 settembre alle ore 9 a Putignano, valevole come tredicesima tappa del Campionato Regionale Fidal Corripuglia 2013

Nadir_Putignano_on_the_road_mappaPutignano Ba - Ribollono i preparativi in casa Nadir On The Road per la 3^ “Putignano On The Road”, gara podistica che si disputerà Domenica 8 settembre alle ore 9, e valevole come tredicesima tappa del Campionato Regionale Fidal Corripuglia 2013.





La gara si svolgerà su un nuovo circuito cittadino di 10 km per gli atleti tesserati Fidal Amatori, Master e atleti/e assoluti provenienti da tutta la Puglia ed anche da fuori regione. Si attendono più di mille podisti pronti ad invadere le strade di Putignano. La gara si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.

L’intero percorso sarà interamente chiuso al traffico, e presidiato dalle Forze dell’Ordine, Protezione Civile e volontari. Si invita la cittadinanza ad una cortese collaborazione affinché ne risulti la buona riuscita della manifestazione, garantendo l’incolumità degli atleti.

Per gli atleti liberi è prevista una gara non competitiva di 7 km circa; la partenza sarà data non appena l’ultimo tesserato Fidal avrà completato il primo giro. Il Costo dell’iscrizione è di 6 € con maglia celebrativa della manifestazione all’interno del pacco gara. Le iscrizioni si potranno effettuare da Lunedi 26 agosto presso Lami Sport e Football Play, o la mattina della gara presso la zona di partenza posta su Corso Umberto I.

Massimo sarà l’impegno da parte di tutti per far diventare questo evento sportivo un giorno di festa; pertanto si invita la cittadinanza a partecipare alla gara non competitiva, o ad incitare gli atleti lungo il percorso.

Inoltre è stata organizzata una lotteria a premi, dove è possibile acquistare un biglietto al costo di 1€, e partecipare ai numerosissimi premi messi in palio, che saranno estratti al termine della manifestazione. Per acquistare il biglietto basta rivolgersi agli atleti della Nadir On The Road.