Calcio a 5. Momento storico per lo Sport Five Putignano: si giocano l’accesso alle Final Eight per l’assegnazione dello Scudetto Nazionale Giovanissimi Calcio a 5
Putignano Ba - Infatti, per la prima volta nella storia di questa Società i Giovanissimi di Mister Gregorio Mignozzi, si giocano l’accesso alle Final Eight per l’assegnazione dello Scudetto Nazionale Giovanissimi Calcio a 5.
Un percorso bello ed importante da parte di questi ragazzi che dopo la conquista del Titolo di Campioni Regionali Giovanissimi Calcio a 5 Puglia, si stanno giocando questo prestigioso obiettivo delle Finali Nazionali nella Fase Interregionale (Girone 6) contro i Campioni Regionali di Molise (Gaeco Sport) e Abruzzo (Acqua&Sapone Calcio a 5).
La prima gara è stata giocata e vinta per 3-2 (gol di Lovece e doppietta Bove) contro la Gaeco Sport, tra le mura casalinghe del Palafive “Massimo Sbiroli”, Domenica 1 Maggio 2016. Ora la gara decisiva contro i pari età dell’Acqua&Sapone Calcio a 5, in terra abruzzese nello splendido scenario del PalaCastagna di Città Sant'Angelo (PE), Domenica 15 Maggio 2016.
Questi risultati sono sicuramente la classica “ciliegina sulla torta”. Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza il lavoro quotidiano svolto dalla Società del Presidente Angelini per la crescita di tutti i suoi ragazzi. Un lavoro che si protrae da anni con competenza e professionalità da parte di tutti i membri societari!
Un grosso in bocca al lupo a questi ragazzi che proveranno a portare in alto il buon nome della Puglia, ma soprattutto di Putignano!