Pallavorlo femminile serie D
Volley Uisp '80 Vs. Castellaneta 0-3
Putignano (Ba) - E' ancora in ultimo posto la Monella Vagabonda Volley, che nella giornata di Sabato 1 Dicembre ha subito un'amara sconfitta dalla squadra del Castellaneta per un risultato di tre set a zero.
Le ragazze putignanesi, nonostante abbiano commesso pochi errori e giocato con tanta grinta, non riescono ancora a manifestare concretamente quello che è il duro lavoro degli allenamenti: durante la partita era percettibile un'incontenibile grinta e passione, mostrata soprattutto nel terzo set, lasciato sfuggire davvero per un soffio così come dimostra il parziale (25;27),che però non portano ancora a risultati concreti ed effettivi, necessari per l'ascesa in classifica.
Nonostante questa sorte negativa, però, l'associazione Uisp'80 ha deciso di premiare ogni mese l'atleta della Serie D che più si è messa in luce sul campo, dimostrando impegno e dedizione, scelta dai fan della pagina Facebook Pallavolo UISP'80: per il mese di Novembre l'atleta premiata è stata Roberta Sportelli, classe '98.
A consegnarle il premio è stato il sig. Gianni Pipoli, segretario e colonna portante dell'associazione solidale Fratres con la quale la Uisp'80 collabora ormai da tempo in diversi appuntamenti che legano la solidarietà e lo sport.
Questo progetto della Uisp è nato dall'intenzione di poter allargare le collaborazioni sul nostro territorio, in particolar modo con le associazioni solidali di cui fa parte appunto la Fratres Putignano.
Con l'auspicio di poter ottenere qualche soddisfazione in più nelle prossime gare, l'appuntamento è per sabato 15 Dicembre alle ore 18.30, in cui saremo ospiti nelle mura del Valenzano.
Uff. Stampa Uisp '80