Putignano (Ba) - Termina con un’altra sconfitta la partita dello scorso sabato 16 febbraio disputata dalle nostre ragazze della UISP’80 MONELLA VAGABONDA sul campo della squadra di Noicattaro, prima in classifica del girone B.
Dall’inizio del match si è rivelata la superiorità, non netta, delle nostre avversarie che si sono portate a casa il primo set con un parziale di 25-16; nel secondo e nel terzo set le nostre ragazze hanno dimostrato di poter dare filo da torcere alla squadra di Noicattaro, tanto da concluderli con dei parziali alti, anche se ancora una volta a nostro svantaggio (25-21; 25-20).
Dunque la UISP’80 PUTIGNANO rimane ferma in undicesima posizione con soli 9 punti e con una sola vittoria portata a casa. Le nostre ragazze, però, non si arrendono e continuano ad allenarsi duramente in vista della gara del 23 febbraio nelle mura casalinghe contro la U.S. FIDES TRIGGIANO.
Una eventuale vittoria contro questa squadra, attualmente in quinta posizione, farebbe comodo alla squadra putignanese per sperare di raggiungere la salvezza nel girone e anche di sorpassare nel punteggio le compagne della LIVING&UISP’80 di Alberobello.
Quindi, appuntamento alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello Sport per sostenere e tifare a gran voce le nostre “monelle vagabonde”.
Ufficio Stampa Pallavolo Uisp’80 Giulia Angelini