Calcio Gravina - Virtus Putignano: 1 - 1

Virtus_Putignano_allenamentiPutignano (Ba) - Terzo risultato utile consecutivo per la Virtus Putignano, ma a Gravina i rossoblù non vanno oltre il pareggio, ottenuto in rimonta e finendo la partita in inferiorità numerica.

Nel primo tempo i putignanesi sembrano far fatica ad adattarsi al terreno in terra battuta e alla mezz'ora vanno sotto: sul corner battuto da Chiaradia, Cardano colpisce di testa e porta in vantaggio i padroni di casa.

Il pareggio arriva nella ripresa, al 58', ancora sugli sviluppi di un calcio d'angolo: batte Palazzo, la difesa mette fuori, ma Intini è il primo ad arrivare sul pallone, lo controlla e calcia sotto l'incrocio, senza lasciare scampo a Colavito. Poco più di dieci minuti dopo, le possibilità di completare la rimonta si riducono a causa della seconda ammonizione per Santoro, che lascia in 10 i suoi. Nonostante ciò, a sette minuti dal termine, Intini ha l'occasione per centrare la doppietta personale, ma a tu per tu col portiere gli calcia debolmente addosso.

I risultati degli altri campi permettono alla Virtus di andare a +1 sul Fortis Murgia (sconfitto dal Bitonto) e rimanere al quarto posto, dove la raggiunge il Pezze di Greco (vincente a Giovinazzo), che ha anche una partita da recuperare. Domenica 3 marzo si torna al "Torino '49" dove, alle 15.00, arriverà il Ginosa, proseguendo la rivalità nata ai piani alti dello scorso campionato di Seconda Categoria.

Giacomo Detomaso, Addetto Stampa Virtus Putignano

24 febbraio 2013, ore 15.00, Stadio Comunale "Via Fezzatoia", Gravina in Puglia (BA)

 

Calcio Gravina - Virtus Putignano: 1 - 1

Marcatori:  Cardano (CG) al 30', Intini (VP) al 58'

 

Calcio Gravina: Colavito, Picerno, Pellicciari Giuseppe, Pellicciari Girolamo, Vitale, Cirrottola, Goffredo (dal 47' Storsillo), Alfonso, Cardano, Chiaradia, Iannuzziello (dal 72' Matera)

A disposizione: Cataldi, Vitucci

Allenatore: Antonio Ragone (squalificato)

 

Virtus Putignano: Gemmati, Mezzapesa, Palazzo, Carrano, Santoro, Piccirilli, Nettis (dal 75' Conte), Intini, Luisi (dal 46' Vittorione), Giliberti, Cappelletti (dal 46' Lopriore)

A disposizione: Galluzzi, Ascatigno, Lippolis, Lovece

Allenatore: Francesco Palazzo

 

Arbitro: Giorgio Motolese della sezione di Taranto