Volley femminile Monella Vagabonda di Putignano - U.S. Fides Triggiano 0-3

Uisp80_volley_Monella_Vagabonda_squadraPutignano (Ba) - Una nuova e soffocata sconfitta per la Uisp’80 Pallavolo Monella Vagabonda di Putignano. Si conclude infatti con un secco e amaro 0-3 la partita disputata sabato 23 febbraio 2013 contro la U.S. Fides Triggiano.

Quel match rappresentava una partita molto importante per la squadra casalinga che però si è lasciata sfuggire i 3 punti della vittoria, indispensabili per salire in decima posizione nella classifica del girone.

Le nostre ragazze, dopo essere partite in quarta ed essersi avvicinate alla vittoria del primo set (perso con un punteggio di 21-25), hanno perso in poco tempo il secondo set con un parziale di 10-25 e infine hanno concluso il terzo e ultimo set 21-25 concedendo così la vittoria alla formazione avversaria, la quale dopo questa vittoria è salita in terza posizione nel nostro girone.

La squadra putignanese Uisp’80 Monella Vagabonda ritorna però ad allenarsi in vista del match di sabato 2 marzo 2013 che vedrà le nostre ragazze nuovamente impegnate in casa contro la ASD REAL SPORT POLIGNANO, attualmente in nona posizione con 20 punti. Anche questa può rivelarsi una partita-chiave per la formazione putignanese perché potrebbe portare 3 punti molto importanti per la salvezza nel girone.

Quindi è utile non lasciarsi sfuggire quest’occasione e non lasciare per la strada altri punti fondamentali.

Appuntamento alle 18.30 presso il Palazzetto dello Sport. Forza Ragazze!

Ufficio Stampa Pallavolo Uisp 80 Giulia Angelini