Michele Insalata si è aggiudicato la vittoria finale nella frazione di nuoto in mare
Putignano Ba – Nuove grandi soddisfazioni arrivano dal Triathlon per la Nadir On The Road di Putignano. Domenica 2 giugno a Barletta, si è svolto il campionato regionale di società di triathlon sprint. Tredici gli atleti del presidente Florenzio schierati sulla linea di partenza.
La frazione di nuoto è stata la più ostica viste le non ottimali condizioni del mare, ma questo non ha impedito a Michele Insalata, dopo aver condotto una gara in solitaria, di aggiudicarsi la vittoria finale. Alle sue spalle, dopo una gran rimonta, si è piazzato Giuseppe Grassi. A completare l’ottima giornata del team Nadir sono le prestazioni di Leggieri, Castellaneta e Vincitorio, che permettono alla Nadir On The Road, sommando i tempi di ogni atleta, di aggiudicarsi il titolo regionale di società.
Ottime le prestazioni anche per le rappresentanti femminili, dove Patrizia Tropiano e Marianna Lasala si classificano seconda e terza a livello individuale.
Intanto prosegue il Corripuglia, dove circa trenta atleti Nadir, domenica 26 maggio a Cerignola, e la settimana successiva a Bisceglie, hanno ben figurato collezionando buoni piazzamenti, tra cui spicca la vittoria in campo femminile di Emma Delfine alla cinquantaduesima edizione del “ Giro Podistico di Bisceglie”.
Uff. Stampa Nadirontheroad
Putignano, comune di Putignano