Si sono classificati al primo posto a pari merito con la Società della Pol. D. Sammichele
Putignano Ba - I Giovanissimi della Società Putignanese, nel loro Campionato Regionale di categoria, si sono classificati al primo posto per quanto concerne la Coppa Disciplina, a pari merito con la Società della Pol. D. Sammichele. Questo è un grande risultato se associato anche alla conquista della Semifinale del titolo Regionale.
I ragazzi di Mister Gregorio Mignozzi, hanno dimostrato quanto sia possibile coniugare il bel gioco, il risultato e la correttezza in campo.
A questa soddisfazione si aggiunge la partecipazione di due ragazzi dei Giovanissimi Sport Five al I° Torneo delle Regioni di Calcio a 5 con la Rappresentativa Puglia disputato a Fiuggi nel Lazio. Cosimo Decataldo e Gabriele Detomaso protagonisti della manifestazione, grazie anche alle loro prestazioni e ai loro gol hanno permesso il raggiungimento della Finale della formazione pugliese.
Buon risultato nella coppa disciplina anche per la Categoria Allievi nel loro Campionato Regionale di categoria che si è piazzata al 5° posto su un totale di 20 squadre.
Ufficio Stampa Scuola Calcio a 5 Qualificata SSD Sport Five srl