La UISP’80 Putignano parteciperà al campionato di serie B con un gruppo di atleti in fase di definizione

Uisp80_pallamano_Antony_Laera_lowPutignano Ba - La dirigenza della UISP’80 Pallamano, pur ancora impegnata nella chiusura amministrativa della passata stagione, ha iniziato a programmare il futuro. Il gruppo, formato da Romano, Mirizzi, Laera, Morea e Pizzutilo, ha ritenuto opportuno innanzitutto partire dal tecnico, proponendo il progetto della ripresa al tecnico che nelle passate stagioni ha guidato sia la massima serie che parte del settore giovanile, Antonj Laera, il quale ha accettato. 




Ovviamente il prossimo anno agonistico sarà all’insegna della ricostruzione, gli obbiettivi che si stanno elaborando vedono al centro le nuove leve che praticano questa disciplina sportiva, il loro sviluppo motorio, tecnico, tattico sarà il fulcro del lavoro comune.

Nella prossima stagione la UISP’80 parteciperà al campionato di serie B con un gruppo di atleti in fase di definizione. Oltre agli obiettivi sopra descritti, la pallamano putignanese spera di tornare a conquistare vittorie e promozioni sul campo e, augurandosi di lasciare la crisi alle spalle, di poter nuovamente affrontare campionati che danno lustro alla società e alla città di Putignano.

Un particolare ringraziamento va ai dirigenti, collaboratori, tecnici e atleti che nella passata stagione hanno permesso di portare a termine la partecipazione al campionato di massima serie e a 4 campionati giovanili, Under 18-16-14-12, impegno notevole tutto basato sul volontariato; ringraziamo anche tutti gli sponsor che hanno permesso alla UISP’80 di affrontare questa esperienza sportiva e rinnoviamo l’invito a seguire e a sostenere le attività della pallamano putignanese.